DREAM KOALA: PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA ALLA PREVIEW DEL FRAC FESTIVAL
RADAR concerti, in collaborazione con FRAC FESTIVAL ed ELITA, è davvero felice di presentare:
FRAC FESTIVAL PREVIEW – SABATO 20 GIUGNO | 22:00
Spazio Ex Cobianchi – Piazza Duomo 19/A Milano
free entry
DREAM KOALA – UNICA DATA ITALIANA
Il 20 Giugno, allo Spazio Ex Cobianchi (Piazza Duomo 19/A , Milano) avrà luogo una preview di
FRAC | Festival di Ricerca per le Arti Contemporanee in collaborazione con Elita e Radar Concerti, con il live di Dream Koala.
Dream Koala è un progetto musicale del compositore e chitarrista Francese Yndi Ferreira Da Silva. Figlio di Eloisia dei Nouvelle Vague e di un cantautore brasiliano, Yndi cresce da sempre completamente immerso nella musica. Nel 2012 si fa conoscere con un remix di “About You” di XXYYXX. L’anno seguente esce il suo EP “Odissey” e infine nel 2014 , sulla sua stessa etichetta Nøwhere Recordings “Earth. Home. Destroyed.”, EP che oltre ad avere il fascino e l’appeal tipico delle sue produzioni precedenti mostra anche un interesse per svariate tematiche sociali e ambientali.
FRAC festival è un evento ideato ed organizzato da CRAC | Centro di Ricerca per le Arti Contemporanee nei giorni 24-25-26 Luglio 2015 nello scenario del Palazzo Rinascimentale di Aieta (Cosenza) e sulla spiaggia di Praia a Mare, a pochi minuti dal Palazzo.
Per la sua 1° Edizione FRAC si pone come punto di incontro tra le arti contemporanee, i nuovi linguaggi della scena contemporanea e il territorio: gli ambiti artistici proposti andranno dalla visual art, alla performing art, live audio video e live show di musica elettronica con esponenti di fama nazionale ed internazionale.