DREAM KOALA, MECNA, CLAP CLAP, SNOW IN MEXICO: AD OTTOBRE PER SPRING ATTITUDE WAVES!

RADAR

Facebook Instagram Spotify Twitter

DREAM KOALA, MECNA, CLAP CLAP, SNOW IN MEXICO: AD OTTOBRE PER SPRING ATTITUDE WAVES!

RADAR concerti è davvero felice di presentare:

DREAM KOALAMECNA, CLAP! CLAP! , SNOW IN MEXICO – 17.10 – SPRING ATTITUDE WAVES
EX CASERMA GUIDO RENI| ROMA

IN PREVENDITA DA LUNEDI’ 28 SETTEMBRE su www.vivaticket.it

Radar Concerti presenta Dream Koala, Mecna, Clap! Clap! e Snow In Mexico, quattro grandi act in un unico giorno per Spring Attitude Waves, il 17 ottobre all’Ex Caserma Guido Reni di Roma.

Dream Koala è l’alias del diciannovenne cantante e chitarrista francese Yndi Ferreira Da Silva. Dopo un paio di singoli, nel 2014 pubblica “Earth. Home. Destroyed.”, dimostrando il suo talento musicale grazie ad un’originale fusione di musica elettronica ed ambient. A Spring Attitude Waves presenterà anche ‘Exodus’, il prossimo singolo.

Tra i fuoriclasse dell’hip hop italiano e forte del successo dell’ultimo album ‘Laska’, Mecna inaugura proprio a Roma il suo Taxi Tour, accompagnato da Iamseife al live programming e Alessandro Cianci ai synth e voci. La struttura dello show si discosta dal classico concerto rap per avvicinarsi ad un vero e proprio live set, dove le strumentali vengono costruite, dilatate e riarrangiate.

Acclamato anche nella Londra dei Worldwide Awards di Gilles Peterson e di Boiler Room, il progetto Clap! Clap! di Cristiano Crisci è una delle cose più originali prodotte negli ultimi anni in Italia. Con l’album ‘Tayi Bebba’, destruttura vecchissimi ritmi afro e li ripropone con samples, drum machines e synth. Un appeal dance irresistibile.

L’estetica cyberpunk ’80 e sonorità vintage sono invece le coordinate stilistiche dei Snow In Mexico, un duo formato da Andrea Novelli e Massimiliano Cruciani, capace di ridisegnare i confini della musica elettronica, fatta di downtempo e progressioni di chitarre. Un paio di singoli autoprodotti e l’ultimo ‘Juno Beach’ che li farà conoscere anche fuori dai confini italiani.

www.radarconcerti.com | http://www.springattitude.it/2015/

Have your say