L I M: NUOVO EP E E A/V LIVE SUMMER TOUR!

RADAR

Facebook Instagram Spotify Twitter

L I M: NUOVO EP E E A/V LIVE SUMMER TOUR!

RADAR concerti è davvero felice di presentare:

L I M

10.06 – FVG Pride – Udine
20.06 – Circolo Magnolia [w/ Princess Nokia, MYSS KETA] -Milano
30.06 – Parco Scientifico e Tecnologico – Marghera (VE)
05.07 – acieloaperto – Rocca Malatestiana [w/ SOHN] -Cesena
07.07 – Just Like Heaven 2017 | Anfiteatro del Venda [w/ SOHN] – Galzignano Terme (PD)
08.07 – Auditorium Parco della Musica – Roma [w/ Bonobo] – Roma
09.07 – Locus festival [w/ Bonobo] – Locorotondo (BA)
15.07 – Flowers Festival [w/ SAMUEL] – Torino
22.07 – LINE Festival 2017 – Schio (VI)

RADAR Concerti presenta il nuovo tour di L I M, rivelazione della scena ambient/dream pop italiana. La talentuosa performer – tornata alla ribalta con il singolo “YSK” che anticipa il suo secondo EP in uscita dopo l’estate – toccherà lo Stivale in una serie di date imperdibili che partiranno il 10 giugno al FVG Pridedi Udine e la vedranno special guest di numerosi artisti di fama nazionale e internazionale, tra cui spiccano i nomi dei producer inglesi Sohn (5, 7 luglio) e Bonobo (8, 9 luglio) e, tra gli italiani, Samuel.

A poco più di un anno dall’uscita dell’acclamato EP di debutto COMET (La Tempesta International, 2016), Sofia Gallotti aka L I M torna con il nuovo brano “YSK” (acronimo di You Should Know), singolo ermetico ed etereo che, come afferma l’artista, “viene dalla necessità di purificare il corpo e l’anima: un viaggio nei miei sentimenti e nelle mie voci interiori”. Il brano anticipa il nuovo lavoro HIGHER LIVING, prodotto da Sofia stessa e da RIVA, che uscirà per La Tempesta International/Factory Flaws.
Ex volto del duo Iori’s Eyes, Sofia si è ormai affermata tra le migliori realtà della scena ambient/ dream pop
italiana con il progetto A/V di L I M, avviato nei primi mesi del 2014 con la collaborazione per la parte visual di Karol Sudolski e con il produttore RIVA. Nel 2016 vede la luce il primo EP COMET (La Tempesta), nato tra la fine di un amore e l’inizio di una nuova vita, processo in cui ha preso forma un disco elettronico dalla forte carica evocativa che lega spazi intimi e riservati ad atmosfere esistenzialiste e sognanti.