THE BLACK ANGELS: NUOVO ALBUM E DUE DATE A GIUGNO!
RADAR concerti è davvero felice di presentare:
The Black Angels
7 giugno –– Latteria Molloy –– Brescia
8 giugno –– LOCOMOTIV CLUB Bologna –– Bologna
Link prevendite
Bologna: www.ticketone.it, www.boxol.it
info: www.locomotivclub.it
Brescia: www.mailticket.it – www.diyticket.it
info: www.latteriamolloy.it
THE BLACK ANGELS tornano in Italia per due date esclusive promosse da RADAR Concerti. La psych crew statunitense, originaria di Austin (Texas), è pronta per un nuovo tour che porterà sui palchi mondiali – fino all’Italia – Death Song, il nuovo album, in uscita il prossimo 21 aprile per Blue Horizon Records.
Una vera e propria istituzione della scena new psych rock americana, The Black Angels, ora in una solida formazione a quattro (con Alex Maas, Christian Bland, Kyle Hunt, Stephanie Bailey). Nati nel 2006 e dopo il successo di Phosphene Dream e i due ultimi Indigo Meadow e Clear Lake Forest EP sono pronti a infiammare la scena con quel rock psichedelico di matrice anni 60 immortale e trascinante, vicino alle atmosfere vintage dei 13th Elevator Floor e al wave-rock à la Black Rebel Motorcycle Club.
Un nome preso a prestito dai The Velvet Undergroud – dal brano The Black Angel’s Death Song – che sembra voler arrivare al suo pieno compimento con questo nuovo album, Death Song. Capitanati dal morrisoniano Alex Maas, i texani The Black Angels presenteranno in sole due imperdibili date, il 7 giugno alla Latteria Molloy di Brescia e l’8 giugno al Locomotiv di Bologna, il loro catartico e coinvolgente show.